lineaitaliapiemonte.it - 27 novembre 2024, 11:56

Il "peso" di Torino nel direttivo nazionale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi

Le nomine di Vincenzo Nasi e Claudio Ferraro, presidente e direttore di EPAT Ascom Torino, a garanzia del legame tra esigenze locali e strategie nazionali

Il "peso" di Torino nel direttivo nazionale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi

TORINO - Vincenzo Nasi, presidente di EPAT Ascom Torino, è stato eletto nel Direttivo nazionale e Claudio Ferraro, direttore di EPAT Ascom Torino, è stato confermato nel Collegio dei Sindaci. Ascom conferma così il peso di Torino a livello nazionale, ribadito in occasione della conferma di Lino Enrico Stoppani alla presidenza nazionale dell’Associazione dei Pubblici Esercizi FIPE-Confcommercio, per il quinquennio 2024-2029.

Queste nomine - dicono da Ascom - sottolineano il lavoro svolto dai rappresentanti EAPT a favore dei pubblici esercizi del territorio torinese e mettono in luce la capacità di contribuire attivamente alle decisioni strategiche nazionali.

La presenza di Vincenzo Nasi e Claudio Ferraro garantisce un collegamento permanente tra le esigenze locali e le prospettive di sviluppo del settore a livello italiano.

La conferma di Lino Enrico Stoppani alla guida di FIPE-Confcommercio - concludono ancora dall'associzione - evidenzia la continuità e la solidità della Federazione, impegnata nella tutela e nella promozione dei pubblici esercizi italiani. EPAT Ascom Torino rinnova il proprio sostegno alla presidenza Stoppani e a tutti i gruppi di lavoro di FIPE.

SU