Cronaca | 28 marzo 2025, 09:44

Orbassano, la polizia arresta un cittadino italiano per possesso di hashish e marijuana

Gli stupefacenti erano nascosti in un box auto all’interno di un garage. Trovati anche 13.000 euro in contanti e materiale per confezionare dosi

Orbassano, la polizia arresta un cittadino italiano per possesso di hashish e marijuana

ORBASSANO (TO) – Martedì scorso gli agenti della squadra mobile della polizia di Torino hanno arrestato un cittadino italiano sorpreso in possesso di 64 chili di hashish e 45 di marijuana.

Gli stupefacenti erano nascosti in un box auto all’interno di un garage. L’uomo è stato notato durante un servizio di appostamento, mentre si dirigeva in auto in uno dei box della palazzina. Il box è risultato essere intestato a una società, del tutto estranea ai fatti.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenuti sia l’hashish che 58 buste contenenti la marijuana. Nell’auto dell’arrestato, invece, sono stati trovati 13.000 euro in contanti e tre mazzi di chiavi di altrettante vetture.

A bordo di una di queste gli agenti hanno poi recuperato oltre 2,2 kg di hashish, 2,5 kg di marijuana, 17 sigarette elettroniche con all’interno derivati della cannabis e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Infine, durante una perquisizione nella casa dell’arrestato sono stati sequestrati quasi mille euro in denaro contante e un’ottantina di grammi di altra sostanza stupefacente.