lineaitaliapiemonte.it | 18 dicembre 2024, 09:31

Torino wasn’t built in a day, aperta la prenotazione dei biglietti per la festa di fine anno

Martedì 31 dicembre il concerto di Capodanno in piazza Castello. L'ingresso sarà gratuito ma è necessaria la prenotazione. Cauzione di 5 euro.

Torino wasn’t built in a day, aperta la prenotazione dei biglietti per la festa di fine anno

TORINO -  Sono disponibili i biglietti per il concerto del 31 dicembre della Città di Torino. Sul palco di piazza Castello si esibiranno i Morcheeba, Rose Villain, Malika Ayane, Giøve, The Sweet Life Society con gli Ottoni Animati nella nuova formazione chiamata Bass Monkeys. 

A presentare lo spettacolo dal titolo Torino wasn’t built in a day saranno Marco Maccarini, Davide D’Urso e Malika Ayane, nel duplice ruolo di interprete e conduttrice.

L’evento sarà ad ingresso gratuito con prenotazione.

Al fine di limitare il numero di biglietti non utilizzati, in fase di prenotazione sarà richiesta una cauzione del valore di 5 euro. Tale importo sarà interamente rimborsato quando verrà effettuato l’accesso alla piazza il 31 dicembre, tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione, entro una settimana. La cauzione sarà trattenuta solo in caso di mancata partecipazione.

Grazie al supporto di Satispay, la prenotazione sarà possibile tramite il circuito Vivaticket. Prenotare è facile, basta collegarsi al portale https://capodannotorino.vivaticket.it/ o seguire le istruzioni disponibili sui canali ufficiali della Città di Torino.

Il concerto del 31 dicembre è un progetto della Città di Torino, organizzato da Fondazione Reverse ed E2

 

Redazione