lineaitaliapiemonte.it | 30 agosto 2024, 12:16

Attenzioni ai disagi in via Nizza, da lunedì 2 settembre apre il cantiere per la nuova rete di alimentazione elettrica

I lavori dureranno una decina di giorni, prevista l’istituzione di un senso unico alternato e la chiusura di un tratto della pista ciclabile

Attenzioni ai disagi in via Nizza, da lunedì 2 settembre apre il cantiere per la nuova rete di alimentazione elettrica

Torino - Lunedì 2 settembre inizieranno in via Nizza i lavori per l’installazione della nuova rete di alimentazione elettrica.

Il cantiere comporterà alcune modifiche alla circolazione delle auto e delle biciclette. Tra il civico 147 e il 151 verrà istituito il senso unico alternato regolato con movieri per tutta la durata dell’intervento.

Sarà anche in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati della strada e verrà chiusa la pista ciclabile, alternativamente sui lati est e ovest. 

È prevista anche la chiusura al traffico, con divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli, su ambo i lati di via Cellini, nel tratto tra le vie Madama Cristina e Tommaso Grossi per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori.

Il cantiere, condizioni meteorologiche permettendo, dovrebbe concludersi entro martedì 10 settembre.

Opportune segnalazioni della presenza del cantiere e della modifica della viabilità - fanno sapere dal Comune di Torino - saranno posizionate all’incrocio con via Madama Cristina e in via Nizza all’altezza di piazza Dante e di piazza Carducci.

Redazione