Cronaca | 30 maggio 2024, 11:39

Refurtiva del ladro dei treni: online sul sito della Polizia l'elenco degli oggetti trovati

E' disponibile sul sito della Polizia di Stato l'elenco degli oggetti sequestrati all'indagato per furto sui treni Frecciarossa. L'uomo era stata fermata alla stazione di Porta Nuova. Le info per poter tornare in possesso dei propri averi

Refurtiva del ladro dei treni: online sul sito della Polizia l'elenco degli oggetti trovati

Disponibile sul sito della Polizia di Stato l'elenco degli oggetti sequestrati dal compartimento della Polizia Ferroviaria lo scorso 24 maggio all'individuo indagato per furto sui treni ad Alta Velocità. L'uomo saliva sui treni con uno zainetto e ne discendeva poco dopo, prima che il treno partisse, con la merce trafugata a malcapitati passeggeri. Gli agenti hanno recuperato, anche a casa dell'indagato, una notevole quantità di refurtiva. Il Compartimento Polizia Ferroviaria di Torino segnala che gli oggetti rinvenuti sono ora visibili nella “Bacheca degli oggetti recuperati” del sito della Polizia di Stato al seguente indirizzo: https://questure.poliziadistato.it/servizio/oggettirubati .

Dopo aver cliccato il link sopra riportato si aprirà una scheda da compilare selezionando “recuperati” e inserendo la categoria e provincia di interesse.

Nel campo “data ritrovamento” sarà necessario inserire 23 maggio 2024.

Redazione